Per quasi cinque ore, durante l'asta, ci siamo tutti guardati in faccia, domandoci chi sarebbe stato il primo a prendersi il comando di questa terza stagione della Serie D. Bene, è stato tutto inutile perché la prima capolista dell'anno è proprio colui che mancava all'appello. Giulio. Grazie allo show della Sampdoria sulla inerme neopromossa Carpi, Giulio realizza infatti un 82 da incorniciare che gli permettono di iniziare questa nuova avventura in Serie D nel migliore dei modi. Subito dietro di lui, ci fa largo un duetto che promette davvero scintille: da una parte l'esperienza di Stefano D (78), che quest'anno vuole davvero puntare senza mezzi termini alla vittoria grazie alla preziosa collaborazione con Giorgio, dall'altra la terribile coppia debuttante formata da due ambiziosi Manuel e Davide (78), che non vedono l'ora di stupire tutti. Per il resto, è stata una giornata abbastanza avara di soddisfazioni, causa anche il crollo di molte big della nostra Serie A. E' andata comunque abbastanza bene ad Alessandro (70) ed all'atteso debuttante Emanuele (69), mentre poco più che sufficiente è stato il debutto che segna il ritorno in lega di Giuseppe (66.5). Partono col piede sbagliato, invece, sia la coppia formata da Stefano D / Gianluca (63), sia quella, con ambizioni ben più grandiose viste il loro curriculum, formata da Pierluigi / Roberto (62). Tuttavia, nessun allarmismo. Dopotutto lo sappiamo tutti: la prima giornata di campionato è ancora calcio d'agosto. Alla prossima!
PUNTEGGI
82 Giulio
78 Stefano D / Giorgio
78 Manuele / Davide
70 Alessandro
69.5 Emanuele
66.5 Giuseppe
63 Stefano D / Gianluca
62 Pierluigi / Roberto
CLASSIFICA
82 Giulio
78 Stefano D / Giorgio
78 Manuele / Davide
70 Alessandro
69.5 Emanuele
66.5 Giuseppe
63 Stefano D / Gianluca
62 Pierluigi / Roberto
lunedì 24 agosto 2015
Giornata 1, show blucerchiato, Giulio subito presente!
sabato 22 agosto 2015
Pronti a fare caciara, inizia la festa!

venerdì 21 agosto 2015
Tutti pronti per il grande inizio, asta...sera!

L'appuntamento, per questa sera, è fissato per le ore 20:00 al Bar dell'Olmo (cambio di variazione rispetto alla precedente indicazione che era stato il Centro Sportivo Rio Ceccano) dove (già mangiati oppure con possibilità di cenare lì) si darà il via al grande evento. Prima di iniziare a fare sul serio, però, ci sono come sempre da sbrigare alcune pratiche burocratiche:
a) Veloce riepilogo delle regole dell'asta e, su richiesta, di tutte le altre regole;
b) Sorteggio del calendario della Coppa Dilettanti;
c) Sorteggio della lettera del nome con cui iniziare, ruolo per ruolo, a fare l'asta.
Insomma, siamo arrivati al giorno X, dove tutto si decideranno le sorti di una intera stagione. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento, sperando che questa, per tutti voi, sia una notte da ricordare!
Iscriviti a:
Post (Atom)